CIMA: una grande esperienza unitamente a tecnologia e qualità

La CIMA è presente da oltre 30 anni sia sul mercato nazionale che estero come società di progettazione e costruzione di impianti comlpeti per cave e miniere, per la completezza della sua gamma di produzione che il livello di qualità raggiunto,viene posta fra le prime aziende nel panorama delle industrie nazionali costruttrici di macchine per cave.
La CIMA è in grado di sopperire a qualsiasi esigenza della clientela offrendo loro una vasta gamma di macchine già pronte sia nuove che usate oltre a macchine costruite su disegno coprendo le diverse esigenze produttive in relazione al tipo di inerte e al tipo di prodotto richiesto.
Negli ultimi 5 anni la gamma dei prodotti CIMA, si è ulteriormente sviluppata con la produzione di impianti mobili e semoventi, gruppi completamente autonomi, idraulici, trasportabili su carrelli standard in sagoma stradale, di rapido allestimento, facile manutenzione, e adatti a sfumature materiali provenienti da escavazioni e demolizioni.
La gamma dei gruppi mobili è suddivisa in 3 versioni quella di frantumazione primaria con frantoio a mascelle, quella di frantumazione secondaria con mulini a martelli e quella di vagliatura.
La competenza, professionalità e passione maturata in tutti questi anni di esperienza, unitamente ad una organizzazione ben gestita, ottimi tecnici, maestranze qualificate fanno di CIMA una azienda affidabile e capace di risolvere qualsiasi esigenza offrendo alla clientela tecnologia e macchine di qualità.